ForumFree.net

Reply
Emozione insolita!
view post Posted on 14/9/2009, 12:21Quote

CrazyfoRuss!

Group: sisterelle

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 13:15

Capisco che ormai vi ho rotto definitivamente la scatole e che mi manderete al diavolo ma i patti nn scritti sono che qui ci si può sfogare.........fino a che qualcuna nn mi strozza!
Russell rimane al primo posto intanto porto gli ormoni a fare un giro e facendo quel giro capita che scarrellando sulla tag di facebook guardo chi c'è in chat e vedo Bruce Hoppinks,Hoppo,e mi dico:toh,ha accettato la mia amicizia e giusto per,tanto figurati se risponde,mi dico(Reidy,uno degli altri bagnini,è spesso in chat ma almeno a me nn risponde mai!),scrivo"ciao e buona giornata"in italiano e continuo la mia scarrellata virtuale quando dopo un pò vedo la nuvoletta e appare un"Hey".Ora so che nn si può dire che io abbia avuto nn so quale miracolo ne tanto meno un'esperienza virtuale da urlo come se dietro all'altro pc,all'altro capo del mondo ci fosse che so io....Russell,ma,ragazze..........uahu! Io seguo la serie come ormai saprete e sapere che uno di quei boxer blu,in Australia,mi stava rispondendo.....Oddio!Quello che mi sta o mi stava(?)sulle scatole,sorriso a 52 denti,il capobagnino mi stava dicendo"Hey"!
Immaginate:cosa faccio,che gli dico,nn so parlare inglese,ma mio dio sta succedendo davvero?Ok,allora scrivo"Sorry but I don't speak english very well,I'm italian"e lui risponde"No worries(o come diavolo si scrive),I can't speak italian at all".Poi gli dico che potrei usare il traduttore del web ma a quel punto nn capirebbe un'acca davvero!Ad un certo punto cade la connessione e quando ritorna mi chiede scusa.Beh,dovevo ancora cucinare e poi........cavolo nn sarebbe stato il massimo dirgli"the cat is on the table"quindi l'ho salutato e gli ho ciesto di salutarmi Rod kerr e lui miha risposto certo che lo avrebbe fatto"for you"!AHHHHHHHHHHH!Bye,bye e speriamo di vederci un giorno a Bondi.
MIIIIIII!Sapete come danzettavo per casa dopo?So di nn avere il cervello a posto però cavolo!Che soddisfazione sapere che alla fine qualcuno ti risponde!
Ora mi ritirò fino alla prossima volta..........Perchè ci sarà una prossima volta,oh si se ci sarà!!!!!!!!!!!! :uauauauau: :occhilino: :ahahha:

"Heaven does exist, and he [God] will probably say G'day."
Russell Crowe Actor's Studio 2003

Conoscevo un uomo che una volta disse “ la morte sorride a tutti. Tutto quello che un uomo può fare è sorridere di rimando”

Se c'è qualcosa nella vita di qualcuno che vale la pena di essere raccontato in un film, io ho la responsabilità di raccontarlo al meglio. E' una bella responsabilità.

Non c'è bisogno che ti piaccia un attore per recitare una scena assieme e non c'è bisogno che ti piaccia il regista, ma se ti piacciono è meglio. E penso che tutto questo inizi col rispetto.

Mi trasferirei a Los Angeles solo se l'Australia e la Nuova Zelanda fossero sommerse da una gigantesca ondata anomala, se ci fosse la peste bubbonica in Europa e se il continente dell'Africa scomparisse a causa di un qualche attacco marziano.

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 16:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:18

beh, ho visto la foto, e ti assicuro, sorella, che non lo butterei nell'immondizia !! ha un fisicone e, anche se ha la faccia un po' quadrata, che ci vuoi fare, faremo un sacrificio !!!

image Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (O.Wilde)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 08:12Quote

CrazyfoRuss!

Allora sorella unisciti anche tu al club"acchiappa la chiappa del bagnino"!Chiedi l'amicizia a Hoppo che tra l'altro ha una compagna che sembra la sorella povera di Barbie.MIIIIIII!Insieme sembrano davvero la vetrina della Standa!

Conoscevo un uomo che una volta disse “ la morte sorride a tutti. Tutto quello che un uomo può fare è sorridere di rimando”

Se c'è qualcosa nella vita di qualcuno che vale la pena di essere raccontato in un film, io ho la responsabilità di raccontarlo al meglio. E' una bella responsabilità.

Non c'è bisogno che ti piaccia un attore per recitare una scena assieme e non c'è bisogno che ti piaccia il regista, ma se ti piacciono è meglio. E penso che tutto questo inizi col rispetto.

Mi trasferirei a Los Angeles solo se l'Australia e la Nuova Zelanda fossero sommerse da una gigantesca ondata anomala, se ci fosse la peste bubbonica in Europa e se il continente dell'Africa scomparisse a causa di un qualche attacco marziano.

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 09:03Quote

Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:19

Liù lo sai vero che non stai bene??? :D

Ross      image   

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 09:49Quote

CrazyfoRuss!

Uhhhhhhhhhhhhhh!Ormai sono da internare!Ma chi se ne importa!La vita è già quella che è se si può CIOTIARE(=scherzare)un pò che male ci sarà!Sempre che in famiglia nn gettino la spugna...........ma il meglio lo riservo solo per voi lo sapete vero?Sarete contente!UHHHHHHHHHHHH!Che vedi!

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 14/9/2009, 12:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
This site is a member of WebRing. To browse visit here.